Chi siamo
Profilo aziendale

Dal 1956 Pubblitalia è concessionaria di pubblicità dei migliori giornali di informazione locale del Piemonte che ha sempre sostenuto anche con una forte vocazione per l'innovazione nel campo della comunicazione e nel settore dell'innovazione tecnologica. Tecnica e cultura della comunicazione sono sempre state, per noi, entità interconnesse. E grazie alla profonda conoscenza dei mercati locali e con l'aiuto di mezzi tecnologicamente sofisticati, oggi Pubblitalia offre alle imprese possibilità rapide di comunicazione sui mezzi locali - stampa locale e radio - con la certezza della massima capillarità e ottima qualità.
Dopo quasi 50 anni di lavoro, la sede rinnovata del palazzo di via Corte d'Appello a Casale Monferrato, offre ai clienti già a prima vista un aspetto molto innovativo con utilizzo intenso di reti informatiche miste, servizi di pianificazione rapidi, servizi di consulenza sui prodotti, servizi di grafica e computer graphic d'alto livello contraddistinti anche dalla velocità di esecuzione.
Pubblitalia assicura così a tutti i clienti un servizio completo dalla pianificazione all'effettiva pubblicazione o all'emissione radiofonica.